Finora ci avete visitato in 3629.

 |  
HomeContatti

Buona la prima: 3 punti d'oro nella prima giornata di Prima Divisione

06/11/2019

Nella prima giornata del campionato di Prima Divisione arrivano 3 punti pieni nel confronto con Cornuda

Alla prima giornata del campionato provinciale di Prima Divisione i nostri ragazzi conquistano i primi 3 punti derivati dal confronto in trasferta con la formazione del G.A.S. Cornuda.

In poco più di un'ora e mezzo di gioco i ragazzi di coach Luisetto portano a casa il risultato finale di 3 set a 1 (20-25; 26-24; 25-16; 25-16) e tre punti importantissimi ai fini della classifica che, fin d'ora, li vede al comando con il bottino pieno (qui il resoconto completo della gara).

"Era importante portarsi a casa questa partita e farlo con il punteggio pieno per tutta una serie di motivazioni. I nostri avversari erano una delle squadre neo-promosse di quest'anno ma avevano dalla loro l'esuberanza dei novizi, la fortuna dell'inesperienza ed un'ambientazione spaziale che ci ha messo piuttosto in difficoltà" commenta al termine della gara il coach castellano. "L'obiettivo, però, era portarsi a casa i pieni punti per mettere in chiaro, fin da subito, che vogliamo guardare alle zone importanti della classifica e, per farlo, è necessario uscire sempre indenni da tali confronti che, a volte, possono rivelarsi parecchio pericolosi. Abbiamo avuto dei momenti di difficoltà e pur non essendo riusciti ad esprimerci al meglio, se non nella seconda parte della gara, siamo riusciti a trovare delle soluzioni e questo è sicuramente un dato positivo da sottolineare".

Prossimo appuntamento fissato per sabato 9 novembre alle ore 20:00 al palazzetto di Castelfranco Veneto per la sfida con il Montevolley mentre, invece, domani, giovedì 7 novembre andrà in scena, a Motta di Livenza, la semifinale di ritorno del girone di Coppa Tre.Uno.

I nostri social

I nostri sponsor

Link utili

Wave Volley Team  –  Via Le Tofane, 13/A  –  31037 Bessica di Loria  – TV –  E-mail: info@wavevolleyteam.it
Anno Fondazione 2019
Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport