Finora ci avete visitato in 3658.

 |  
HomeContatti

La Seconda Divisione registra un 1 a 3 con Motta nella seconda gara di Coppa

29/09/2019

Secondo appuntamento con un 1 a 3 che, comunque, racconta anche tanto gioco

Nella seconda giornata della Coppa Tre.Uno la formazione della nostra Seconda Divisione è stata chiamata a confrontarsi, nella prima gara casalinga in quel di Bessica, con gli avversari della Pallavolo Motta.

Il match si è concluso con il risultato di 3 a 1 (27-25; 19-25; 18-25; 20-25) a favore degli ospiti che i nostri avevano avuto modo di affrontare anche nel corso della passata stagione quando, entrambe le formazioni, gareggiavano nel campionato provinciale di Seconda Divisione. In questa nuova stagione sportiva, invece, le due formazioni garaggeranno in campionati diversi visto che Motta, lo scorso mese di maggio, è riuscita a conquistare il passaggio di categoria dopo aver ottenuto la vittoria dei play-off.

Nel corso della gara, dopo aver vinto il primo parziale ai vantaggi, i nostri giovani atleti (ricordiamo che la maggioranza della rosa è costituita tutta da under18) ha dovuto fare i conti con la crescita del gioco avversario al quale, per lunghi tratti del match, sono riusciti a rimanere alla pari dimostrando la positività del lavoro svolto in palestra fino ad ora.

Questo pomeriggio, alle ore 17:00, partirà per i ragazzi di Davide Pellizzari, in quel dello Spes Arena a Belluno, anche il campionato provinciale under18 prima di tornare a giocare nuovamente in Coppa Tre.Uno il prossimo mercoledì, 2 ottobre, in quel di Possagno contro la giovane formazione del Pedemontana Volley.

I nostri social

I nostri sponsor

Link utili

Wave Volley Team  –  Via Le Tofane, 13/A  –  31037 Bessica di Loria  – TV –  E-mail: info@wavevolleyteam.it
Anno Fondazione 2019
Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport